92605811-d3ab-4dd3-ad17-db7380141f0f

© Manager24 s.r.l.

87f24508-f090-465a-8c5e-0c65dc1e773c

CONTATTI

MANAGER24 S.R.L.
VIA LECCO 8 
24035 CURNO (BG) ITA

TEL. 035610493

APERTI AL PUBBLICO
LUN-MAR-GIO-VEN  9-12 / 15-18 
MERCOLEDI CHIUSO

a67adc8e-0aee-4e5d-baed-9ff7c225f415.jpeg

SCRIVI UNA RICHIESTA O FAI UNA SEGNALAZIONE

SERVIZIO EMERGENZA CONDOMINIO
24 ORE 7 GIORNI

Per le sole emergenze servizio reperibilità 24 ore con operatore in voce che risponde dall'Italia. L’operatore provvede alla presa in carico ed alla gestione della richiesta in funzione della priorità che verrà riferita. L’invio sul posto del reperibile o di un tecnico qualificato è subordinato alla reale consistenza e differibilità della richiesta. Gli interventi per le chiamate prive di urgenza saranno rimandati al primo giorno feriale successivo in relazione alla disponibilità del manutentore. Le telefonate prive di urgenza sono addebitate al chiamante se condomino o al condominio  al costo previsto.  


+39 035 199 10 918

NUMERO UNICO EUROPEO PER LE EMERGENZE (NUE) 112

CHE COS’È

Il Numero di emergenza unico europeo (NUE) 112 (uno-uno-due) è il numero di telefono per chiamare i servizi di emergenza in tutti gli Stati dell’Unione Europea.

PERCHÉ CHIAMARE IL 112

Puoi chiamare il Numero di emergenza Unico Europeo per richiedere urgentemente un intervento:

delle Forze di Polizia

dei Vigili del Fuoco

dell'assistenza sanitaria

L’operatore dell'112, inoltra la chiamata alla Centrale operativa competente per tipologia di emergenza.

 

Puoi chiamare il numero di emergenza Unico Europeo, 112, gratuitamente da rete fissa o mobile anche quando il telefono non ha SIM, è bloccato o non si ha credito telefonico.

IN ITALIA

Attualmente in Italia il servizio NUE 112 è attivo in Friuli Venezia Giulia, Lazio (prefisso 06 - 0774), Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sicilia, Toscana, Umbria, Valle d'Aosta e nelle Province Autonome di Trento e Bolzano.

 

Il modello organizzativo prevede, di fatto, una Centrale unica di risposta (CUR), nella quale vengono convogliate le linee 112, 113, 115 e 118. All’interno della Centrale gli operatori, formati per gestire la prima risposta alla chiamata, smistano le telefonate agli Enti responsabili della gestione delle emergenze (Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Vigili del Fuoco o il Soccorso sanitario).

 

Il numero 112 è fruibile, nelle Regioni in cui sono operative le Centrali Uniche di Risposta (CUR), anche tramite l’App "Where ARE U" dedicata agli smartphones. L’App consente di effettuare una chiamata di emergenza con l’invio automatico all’operatore della Centrale Unica di Risposta dei dati relativi alla localizzazione del chiamante ricavati dal sistema di posizionamento GPS del telefono.

dell'assistenza in mare.

971cd384-a45e-4af7-ad20-e9c5fe869322
971cd384-a45e-4af7-ad20-e9c5fe869322

© Manager24 s.r.l.